Da quando viaggio da sola non riesco più a fare a meno di loro, mi hanno agevolato nei miei viaggi e voglio condividere con voi ciò che porto sempre con me!

Nel corso degli anni il mio modo di viaggiare è cambiato parecchio, dal portarmi l’armadio appresso sono passata allo scegliere gli outfit a casa e a prediligere colori neutri, che si sposano con tutto e che quindi mi consentono di portare poca roba e viaggiare quindi leggera.

E’ una lezione che ho imparato nei vari on the road che ho fatto in giro per il mondo!

Ci son poi dei piccoli trucchi, che una volta acquistati, sono diventati parte integrante dei miei viaggi e non li lascio mai a casa!

I PRODOTTI LUSH: Lush mi ha cambiato il modo di viaggiare, rendendolo più agevole e più easy anche dal punto di vista del bagaglio a mano.

Tanti dei suoi prodotti sono solidi, come ad esempio shampoo, balsamo, dentifrici e colluttori, creme corpo, consentendo quindi di essere trasportati nel bagaglio a mano!

STENDIPANNI TIGER: ho visto per la prima volta questo aggeggio durante il mio on the road negli Stati Uniti, da una mia compagna di viaggio e una volta arrivata a casa, sono corsa a comprarlo!

Se non mi sbaglio lo vendevano da Tiger, a circa 3 euro, ma ne vale molti di più! Occupa pochissimo spazio in valigia, può essere appeso in doccia grazie ai ganci, è estensibile e ha pure le mollette! Direi che per i viaggi lunghi in cui si necessita anche solo di dare una rinfrescata ai capi, è fantastico!

Pagine: 1 2