SLIP DELLA NONNA A VOLONTÀ: hai presente quei mutandoni alti, stile fantozzi, sexy come un pezzo di marmo? Tipo Bridget Jones per intenderci?

Ecco, quelli saranno la tua salvezza! Mi rendo conto che non siano proprio il massimo in termini di estetica, ma possiamo sopravvivere senza pizzo e tanga per una settimana al mese, anche perchè mettere un assorbente su un tanga non è molto funzionale, soprattutto se come me, hai un ciclo abbondante!

LA APP CHE TROVA IL BAGNO PIÙ VICINO!: lo sapevi che c’è una app che ti trova il bagno più vicino? Scarica Flush ( per Android è disponibile, non so per IOS) e, grazie alla geolocalizzazione, troverà il bagno più vicino a te, anche all’estero. Ti darà altre info importanti, come se sia accessibile ai disabili, se devi chiedere la chiave a qualcuno per potervi accedere e se siano o meno a pagamento!

ORGANIZZA I TOUR IN BASE AL FLUSSO: cerca di non strafare i primi giorni del ciclo. Personalmente, mi stanco con molta più facilità rispetto al solito e diciamo che i dolori non aiutano a godermi la vacanza! Quindi, se anche tu come me, le hai regolari, cerca di organizzare la tua vacanza in modo da non strafare, soprattutto nei primi giorni!

Pagine: 1 2 3